CONDIZIONI D’USO


Il sito voissy.com è un servizio di ricerche di mercato che offre la possibilità di partecipare a sondaggi online in cambio di punti.

I termini indicati di seguito regolano e riguardano la sottoscrizione al servizio Voissy, l'utilizzo del sito web del Panel e la partecipazione a qualsiasi sondaggio, progetto o altra attività di ricerca di mercato offerta mediante noi. Scegliendo di fare domanda per diventare un utente di Voissy Sondaggi, confermate e garantite di essere idonei a partecipare al Panel, di aver compreso e di fare una promessa legalmente vincolante di rispettare il presente Contratto di Iscrizione.

Comprenderete come Voissy raccoglie e utilizza le vostre informazioni personali in questa Informativa sulla privacy. Se non siete d'accordo con la nostra politica sulla privacy, dovete interrompere immediatamente l'utilizzo dei servizi.

In caso di mancato rispetto di questi Termini, Voissy si riserva il diritto di sospendere o chiudere il vostro account e di richiedere il risarcimento dei danni per compensare il danno subito.

ACCETTAZIONE
L'Utente dichiara di aver letto e di aver accettato espressamente e incondizionatamente le presenti Condizioni d'Uso in vigore il giorno dell'accesso al proprio sito web e dell'abbonamento ai Servizi offerti da Voissy.

Per poter utilizzare il sito Voissy e partecipare ai sondaggi offerti da esso, l'Utente deve aver precedentemente accettato le presenti Condizioni d'uso, che dichiara di aver letto e compreso integralmente. In caso contrario, l'utente accetta di rinunciare all'uso del sito Voissy. Potete consultare l'ultima versione delle Condizioni d'uso in qualsiasi momento sul sito Voissy.

Voissy si riserva il diritto di modificare tutte o parte di queste Condizioni d'uso in qualsiasi momento. Spetta quindi all'Utente fare regolarmente riferimento all'ultima versione delle Condizioni d'uso, disponibile in modo permanente sul sito Voissy.com. Qualsiasi utilizzo dei Servizi dopo la modifica delle Condizioni d'Uso, implica l'accettazione totale da parte dell'Utente delle nuove Condizioni d'Uso.

CONDITIONS OF ACCESS TO SERVICES
Voissy si impegna, per quanto possibile, a mantenere il suo sito web accessibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, ma può interrompere l'accesso, in particolare per manutenzione, aggiornamenti, motivi tecnici o qualsiasi altro motivo. Voissy non è in alcun modo responsabile di tali interruzioni e delle conseguenze che ne possono derivare per l'Utente.

Voissy si riserva il diritto di negare a qualsiasi Utente l'accesso a tutto o parte del sito www.Voissy.com unilateralmente e senza preavviso, in particolare in caso di evidente violazione delle presenti Condizioni d'uso.


  • 1) Condizioni di registrazione a Voissy:
    La registrazione è gratuita. Per registrarsi è necessario adempiere alle seguenti condizioni:

    • Essere esclusivamente una persona fisica.

    • Accettare senza riserve le presenti Condizioni.

    • Avere più di 15 anni.

    • Per i minori di età compresa tra i 15 e i 18 anni è richiesto anche il consenso preventivo del genitore o del tutore. In caso contrario, Voissy rifiuterà di validare l'iscrizione al minore.

    • Avere un indirizzo e-mail e una password validi.

    • Per ogni account deve essere utilizzato un solo indirizzo e-mail. Tutte le notifiche saranno inviate all'indirizzo e-mail registrato durante il processo di registrazione sul sito web di Voissy. Una password di cui l'utente sarà l'unico responsabile e che si impegna a modificare regolarmente per rendere sicura la connessione.

    • Il modulo di registrazione deve essere compilato in tutte le sue parti con tutte le informazioni richieste da Voissy.

    • Dall'account utente avete accesso a tutte le informazioni personali che avete comunicato a Voissy, nonché ai parametri che potete modificare, aggiungere o cancellare in qualsiasi momento.


  • 2) Condizioni per la partecipazione ai sondaggi:
    Una volta finalizzata la registrazione, verrete invitati via e-mail a partecipare ai sondaggi. Sarete reindirizzati al sito web di Voissy e quindi inizierete a partecipare al sondaggio. Prima di ogni partecipazione a un sondaggio, verrete informati della sua durata approssimativa e del numero di punti assegnati.
    L'utente accetta espressamente che le risposte al sondaggio possano essere utilizzate da Voissy in forma anonima, secondo i Termini spiegati nella sua politica sulla privacy.

  • 3) Programma di ricompense:
    In cambio della vostra partecipazione ai nostri sondaggi, avete diritto a un compenso, sotto forma di "Voissypoints". Essi vengono assegnati per il livello di partecipazione ai sondaggi, la loro frequenza e fedeltà, secondo una scala indicata sul Sito e nell'invito inviato alla vostra casella di posta elettronica che richiede la partecipazione ai sondaggi.
    I punti raccolti sono convertibili dopo aver raggiunto una soglia minima di punti secondo la scala. Questi punti possono essere riscattati secondo le condizioni indicate nell'account utente per un pagamento o un buono d'acquisto.
    Questi punti non hanno valore di mercato. Non possono mai essere trasferiti su un altro conto utente, né scambiati o venduti tra utenti o a terzi.
    Voissy ha il diritto di modificare questa scala di assegnazione dei punti in qualsiasi momento, a condizione che gli utenti siano informati in anticipo. Questa modifica non influisce sul numero di punti guadagnati prima di questa modifica.


DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
L'Utente riconosce che Voissy è l'unico proprietario dei diritti di proprietà intellettuale relativi al sito Voissy.com.

Nessuna delle presenti Condizioni d'uso può essere interpretata come conferimento all'Utente di una licenza sui Diritti di Proprietà Intellettuale, di cui Voissy può avere la proprietà o il diritto esclusivo di sfruttamento.

Tutti i componenti che costituiscono il sito web Voissy.com e le sue pagine (software, programmi, strumenti, programmazione, navigazione, ecc. ), le banche dati, i sistemi operativi, la documentazione, gli aggiornamenti e le nuove versioni che possono essere effettuate; i sistemi, il software, il codice sorgente, le strutture, le infrastrutture, le banche dati, gli elementi grafici, i contenuti editoriali, i testi, le immagini, le fotografie, i suoni, i loghi, i marchi, e tutti gli altri elementi e servizi che lo compongono, ) sono di proprietà di Voissy (progettato e supportato dalla società Andromeda Smart Softwares) e sono protetti da ogni diritto di proprietà intellettuale vigente e/o di diritto comune.

Voissy concede l'autorizzazione a visionare i propri Contenuti Editoriali solo per uso personale e privato, con l'esclusione di qualsiasi visione o diffusione pubblica.

Di conseguenza, qualsiasi rappresentazione, riproduzione o estrazione non autorizzata da Voissy dei Contenuti Editoriali o del suo sito web, così come qualsiasi altro Diritto di Proprietà Intellettuale, è severamente vietata a pena di procedimenti legali. Il trasgressore è passibile di sanzioni civili e penali e, in particolare, delle pene previste dagli articoli L. 335.2 e L. 343.1 del Codice della Proprietà Intellettuale.

CESSAZIONE DELL'ISCRIZIONE A VOISSY
Il presente contratto entrerà in vigore al momento della convalida della registrazione dell'utente inviata da Voissy via e-mail. Esso viene stipulato a tempo indeterminato. Può essere rescisso in qualsiasi momento senza preavviso dall'utente e/o da Voissy.

Voissy può inoltre, in qualsiasi momento, sospendere o terminare l'Account dell'utente in caso di violazione da parte dell'utente di uno qualsiasi degli impegni assunti in virtù del presente contratto, fatta salva qualsiasi altra azione di risarcimento danni che Voissy potrebbe intraprendere al fine di ottenere un equo risarcimento dei danni derivanti dalla suddetta violazione.

Inoltre, anche i Punti Utente, già convertiti, saranno automaticamente e definitivamente cancellati e nessun risarcimento sarà dovuto all'utente.

In tutti i casi di risoluzione, per qualsiasi motivo, i Punti Voissy dell'utente, non ancora convertiti, verranno automaticamente e definitivamente cancellati e nessun risarcimento sarà dovuto all'utente.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
L'Utente accetta espressamente di dover esercitare il massimo rigore nell'uso dei Contenuti Editoriali e di assumersi tutti i rischi relativi, in particolare quando si affida all'opportunità, all'utilità o alla completezza di questi Contenuti Editoriali, e deve effettuare ogni verifica sotto la sua responsabilità.

Il Sito Voissy.com contiene Link Ipertestuali a siti web gestiti da terzi. Voissynon può esercitare alcun controllo su questi siti né assumersi alcuna responsabilità per il loro contenuto. L'inserimento di questi link non significa che Voissy approvi gli elementi contenuti in questi siti. Voissy non può essere ritenuta responsabile del contenuto di questi siti e il fatto che questi siti siano menzionati sul sito Voissy.com non implica in alcun modo la responsabilità di Voissy. Inoltre, l'Utente tutela Voissy contro qualsiasi ricorso o azione che possa essere intentata contro di lui per qualsiasi ragione e per qualsiasi motivo, e più in generale quando inserisce dati o informazioni, qualsiasi persona che si ritenga danneggiata dalla pubblicazione di questi dati o informazioni sul sito Voissy e si impegna a mantenerla indenne da qualsiasi costo legale ed extra-giudiziale che ne possa derivare.

L'utente riconosce di essere stato informato dei rischi specifici legati alle caratteristiche specifiche di Internet e dei network. Internet è una rete aperta che non può essere controllata da Voissy e che gli scambi di dati che circolano su Internet beneficiano solo di una relativa affidabilità e non sono protetti in particolare contro i rischi di possibili appropriazioni indebite o hacking e in particolare contro il fatto che le informazioni relative ai dati personali che riguardano l'utente possono essere acquisite e/o trasferite. L'utente è inoltre espressamente informato delle pratiche che si sviluppano su Internet, al di fuori di qualsiasi controllo da parte di Voissy (spyware, software di messaggistica istantanea, software e servizi di ricerca personale, ecc.) Di conseguenza, egli garantisce Voissy contro qualsiasi ricorso relativo ad un'eventuale cattura e/o utilizzo, da parte di terzi, di qualsiasi informazione che lo riguardi.

PERSONAL DATA - CONFIDENTIALITY OF DATA COLLECTED
Voissy acquisisce le informazioni fornite dagli Utenti:
Tramite un Modulo o inviate direttamente dagli Utenti per conoscerli meglio e consentire loro di usufruire dei Servizi Specifici di Voissy; Consapevole che la raccolta e il trattamento dei Dati Personali su Internet deve rispettare i diritti fondamentali delle persone, Voissy si impegna a far sì che qualsiasi trattamento dei dati personali sul Sito Voissy.com sia conforme alla legge relativa all'informatica, agli archivi e alle libertà.

L'Utente ha il diritto di accesso e il diritto di rettificare o cancellare i Dati Personali che lo riguardano.

Voissy si impegna a fare del suo meglio per proteggere i Dati Personali, per evitare che vengano distorti, danneggiati o comunicati a terzi, per garantire il trattamento anonimo delle risposte ai sondaggi e per informare l'Utente di eventuali modifiche dei Termini.

Contatti
Tuttavia, se avete qualsiasi domanda riguardante le Condizioni d'uso, l'adesione o i vostri obblighi, non esitate a contattarci.

  • Posta : SAS Andromeda Smart Softwares, 7 Rue Pierre Guiral, 13003 Marseille. France

  • Email : contact@voissy.com